lunedì 18 maggio 2015

Telaio Ventola Tangenziale

Sta arrivando il caldo e le nostre vasche incominciano ad alzarsi di temperatura quindi dobbiamo iniziare a tirare fuori dalla soffitta ventole e refrigeratori....
Questo anno per abbattere il caldo torrido estivo ho deciso di utilizzare una ventola tangenziale che non ha scopo acquariologico.....per adattare la ventola al mio scopo ho creato grazie ad una lamiera di ferro zincato un telaio che la ricoprisse totalmente e mi renda anche più sicuro per il funzionamento.....
Al disotto della ventola ho inserito dei supporti a L che ho utilizzato per attaccarla al muro adiacente alla vasca......
La ventola tangenziale è collegata e interamente gestita dall'STC 1000 che ne regola l'accensione e lo spegnimento. ...

Eccovi due foto!!!

Nessun commento:

Posta un commento